Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 54 anni prendo l'eutirox per ipotiroidismo alla mattina e lobivon 1 mg. ho il colesterolo alto 250 il totale e ho la steatosi, soffrendo di difficoltà di addormentamento, mi farebbe bene prendere la melatonina e se si' quale dosaggio? Posso consumarla per sempre?
Domanda posta da: antonella
Assumere melatonina farebbe bene a chiunque abbia superato una certa età e certamente a chiunque abbia problematiche legate alla desincronizzazione . Di certo non sarà lei un'eccezione . In funzione di età e problematiche la formulazione che si adatta maggiormente è Key Melatonin Fluid 3 mg ,il cromo contenuto è un aiutino in più per problematiche che ha menzionato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe