Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera.scrivo per conto di mia madre.
ha 80 anni, e da ormai molti anni, dopo la menopausa, come trattamento all'insonnia con incubi notturni il medico prescrisse Stilnox 10mg
1 pastiglia alla sera.
in aggiunta ultimamente dal Norvax per la pressione è passata al TRIATEC 2,5mg.
lo stato generale di salute è molto buono, ma uno stato depressivo subdolo e latente con una "certa confusione" credo che sia da imputare al continuo uso di sonniferi.
chiedo a Voi se è possibile agire con i Vs. prodotti alfine di evitare ulteriori danni.....
causati da questa tipologia di farmaci.
speriamo in un Vs. aiuto e consiglio per provare una nuova possibile opportunità.
cordiali saluti.
loredana e elena

Domanda posta da:
Paradossalmente più avanti negli anni si assume melatonina e più semplici sono i riscontri ed i benefici ,questo perchè la produzione endogena risulta essere ormai scarsa ,Ovviamente in caso di utilizzo di farmaci ci sono problematiche particolari che subentrano e si dovrà prevedere di utilizzare le molecole con contemporaneità senza dispmettere il farmaco ,ma solo prevedendone uno scalo graduale a fronte di miglioramenti oggettivi e preferibilmente con il supporto di un medico .
La formulazione ideale in caso decida per età e problematica è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa sempre nel momento di coricarsi.Se necessita di suggerimenti ci ricontatti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe