Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Biongiorno mi hanno consigliato x mia madre la melatonina composta. In erboristeria mi hanno dato melatonina sedazen con giuggiolp valeriana griffolo.ecc. trenta gocce tutte le sere prima di corocarsi. Mia madre non riesce ancora a.dormire. vi ringrazio x la risposta
Domanda posta da:
Non conosco la fomulazione descritta ,e non conosco le problematiche di sua madre ,se utilizzi o abbia utilizzato farmaci ,per certo conosco la qualità della Key Melatonin per cui provi a far utilizzare a sua madre la formulazione con 5 mg , Key Melatonin Defender ,ovviamente si tratta di un prodotto naturale che agisce sul sonno attraverso la sincronizzazione dei cicli fisiologici ,per cui la melatonina dovrà agire con il tempo necessario per la sua azione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe