Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 61 anni,ultimamente mi succede (se non sono molto stanca)di non riuscire a dormire fino alle 2-3 del mattino.Inoltre non passa notte senza che mi debba alzare ad urinare, anche se per evitare questo, non bevo da almeno tre ore prima di coricarmi.Sono ipotiroidea e la settimana scorsa l'endocrinologo mi ha diminuito il dosaggio(lo stesso da 15 anni) dell'eutirox da 100 a 75mg.per terminare ho anche subito un'iridoctomia per un'esagerata pressione che ,n caso di anestesia totale,mi portava a non vedere quasi più.che melatonina andrebbe bene per me?e per quanto tempo? Grazie in anticipo se vorrete rispodermi.
cordialmente carla
Domanda posta da: carla
La melatoina non è un cura e non cura nulla di specifico . Agisce su molte problematiche per via della sua azione di sincronizzatore dei cicli fisiologici ,per fare questo necessita di una certa costanza di assunzione . I benefici della melatonina possono essere recepiti in pochi giorni ,oppure ci possono volere settimane per poterli percepire . Per poter riuscire ad avere benefici bisogna non solo prendere la melatonina per un certo periodo ,ma prenderla consapevolmente . Leggere informazioni su questa fantastica molecola aiuta a rendere consapevoli .

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi,non mi sono espressa bene.Quello che mi interessa sapere è:che tipo di melatonina dovrei prendere,in base alla descrizione che di me Le ho fatto,e per quanto tempo? Sempre grazie Carla

Risposta da: carla


Mi scusi non mi sono espressa bene!Considerando che ho subito un iridoctomia per eccessiva pressione e che sono ipotiroidea che tipo di melatonina dovrei prendere e per quanto tempo?Grazie Carla

Risposta da: carla
Dovrebbe utilizzare una formulazione con 5 mg di melatonina ,Key Melatonin Defender , cercando di dare continuità anche nell'orario di assunzione ,tra le ore 22 e le ore 24 nel periodo invernale , Nulla di particolare succede se salta delle assunzione o prende ad orari leggermente differenti ,ma la continuità migliora l'efficacia.

Risposta da: Melatonina.it
grazie !

Risposta da: carla
Buon giorno
vorrei acquistare Key Melatonin Defender 5mg ma vorrei sapere se contiene calcio : soffro di calcolosi renale!
cordialmente Carla

Risposta da: carla
Si ne contiene una piccola quantità ininfluente anche per la sua problematica, tant'è che non viene menzionata in etichetta perchè inferiore al 15% dell'RDA quindi non menzionabile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe