Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho ordinato due giorni fa il 20 do novembre prodotti dal vostro sito per 93 euro, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma nč ovviamente i prodotti ordinati. Scusate se scrivo qui nel forum, ma non ho trovato altro modo per contattarvi. Potreste controllare per favore?
Domanda posta da: cinzia
Certamente le abbiamo spedito la conferma della spedizione ,perchč risulta inserita e parte automaticamente ,probabilmente non l'ha ricevuta o č andata nello spam ,questo succede con molti operatori da Gmail a Tiscali ecc. in ogni caso le do i dati della spedizione che potrā verificare nel sito delle poste italiane immettendo il numero di raccomandata :
DATA LINGUA ORDINE RACCOMANDATA
20/11/2013 Italiano Dati anagrafici:
Italia Totale: 93 21/11/2013
146287061259


Risposta da: Melatonina.it
grazie mille per la prontezza e la gentilezza della risposta saluti

Risposta da: cinzia




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe