Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera. Uso da anni la vostra Key Melatonin, alternando i 3 mlg con i 5, quando attraverso dei periodi particolarmente ostici per quanto riguarda il sonno. Ho 44 anni e mi trovo bene con il vostro prodotto.
Ho però letto che a partire dall'anno prossimo non sarà più possibile acquistare melatonina superiore a 1 mlg. È vero ? Anche da voi on-line non sarà più possibile ?
Poi volevo anche dire che è un gran peccato che non si possano più leggere le risposte alle domande degli utenti. Si ottenevano così delle informazioni molto preziose, pur mantenendo l'anonimato degli utenti stessi. Non potete ripristinare il sistema precedente ?

grazie mille e buona serata.
Patrizia
Domanda posta da: Patrizia
Ottimo metodo quello di alternare i 3 con i 5 mg quando capitano momenti o periodi più difficoltosi ,devo averglielo suggerito io ed è lo stesso che adotto personalmente e so che funziona !Non si preoccupi Patrizia la produzione proseguirà ,non resterà senza Key Melatonin .Credo sia stato fatto un buon lavoro con la gente in circa 10 anni ,nella direzione della gente ,contribuendo a migliorare la qualità del sonno e non solo ,proseguiremo con gli strumenti che avremo cioè quelli della risposta individuale ,quando non si potrà più scrivere ciò che sarebbe giusto scrivere.
Buona serata Patrizia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe