Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, prendo ormai da parecchio la vs melatonina Defender da 5mg e devo dire che dopo parecchi mesi ho di nuovo ripreso il sonno anche se qualche volta stento ad addormentarmi ed arrivo alla mezzanotte ancora con gli occhi ben aperti, ma lo collego alcune volte a preoccupazioni che magari in quella giornata sono state parecchie.
Ho letto inoltre su un altro sito del DR. Pier Paoli che la melatonina e' efficace in parecchie patologie anche se non e' un farmaco e quindi quello che volevo chiedere se può essere efficace sul virus dell epatite c che ormai ho da 25 anni che però in questo ultimo anno si è fatto vivo e mi ha dato un po' di alti e bassi nei valori di controllo.sono sotto osservazione x valutare eventuali cure.La dose di melatonina deve rimanere sempre uguale o devo cambiare dosaggio ,devo abbinare qualche altro integratore?perché penso che mi sia molto utile..ahhh dimenticavo ho 62 anni.
Ringrazio e porgo cordiali saluti
Domanda posta da: Max
Cè un vecchoio studio fatto su animali che aveva dato indicazioni positive sull'utilizzo della melatonina in caso di Epatite C . Purtroppo non sono poi stati fatti ulteriori approfondimenti . La formulazione nel caso della sperimentazione parlava di associazione di melatonina e zinco (proprio come la composizione della Defender) .
La quantità e la formulazione che lei utilizza è adatta alla ua età

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe