Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,sono una signora di 48 anni e da 7 mesi Non ho piu il ciclo non ho tantissime vampate ma ho dolori alle ossa e soffro di insonnia.Mi addormento subito alle 22.00 per svegliarmi alle 2 o le 3.la ginecologa mi ha consigliato la pillola fino ai 50 anni in modo di non andare incontro ad un invecchiamento precoce.Siccome sono contraria alla pillola,la melatonina può far tornare il ciclo ed eventualmente quale Mi consigliate? Grazie e buona serata
Domanda posta da: laura
Riuscire a risincronizzare un orologio bilogico è compito di una sola molecola naturale che da sempre ha qualle funzione ed è la melatonina che attraverso la sincronizzazione dei cicli fisiologici notturni è in grado di portare una serie di benefici a cascata su tutto il sistema ormonale e di conseguenza alleviare e portare benefici alle sue manifestazioni ,tipo appunto scalmane ed insonnia , anche se molto più profondo è il beneicio che deriverà dalla cosatante assunzione di melatonina e si può riassuere in una parola : Benessere.
La formulazione che si dovrebbe utilizzare in caso le manifestazione siano particolarmente invalidanti ,per almeno i primi sei mesi di assunzione e per dare un forte segnale alla propria Ghiandola Pineale , è Key Melatonin Defender 5mg,presa sempre nel momento di coricarsi ,cercando di avere costanza di orario tra le ore 22 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe