Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


E' vero che l'unione europea sta cercando di limitare la quantità di melatonina delle compresse?
Domanda posta da: macsal
Non è l'Unione Europea è un'azienda che ha fatto l'iter di farmaco brevettando una formulazione don 2 mg di melatonina , mettendo tutti coloro che producevano come integratore nelle condizioni di uscire dal mercato .Esistono però paesi in Europa fuori dalla Comun ità Europea dove si proseguirà a commercializzare formulazioni di grammatura sopra i 2 mg

Risposta da: Melatonina.it
Dopo aver scritto quello che è successo ,mi permetto di aggiungere che la gente ,cioè i milioni di consumatori che da anni utilizzano la melatonina ,hanno letto da parte di chi manovra gli organi di informazione medica ,che nulla era provato sulla melatonina e che non erano ben conosciute le conseguenze a lungo termine ,ebbene oggi gli stessi organi d'informazione scrivono di questa nuova possibilità per che soffre d'insonnia e che finalmente c'è un rimedio medico . Diffidate gente diffidate .

Risposta da: Melatonina.it
Infatti, queste cose sono "pilotate" e non succedono casualmente. Non è solo un discorso commerciale...

Risposta da: macsal
Purtroppo è come dice .

Risposta da: Melatonina.it
età 48 anni con una diagnosi di sclerosi multipla e ictus ischemico pregresso (seguo le 5 leggi biologiche e mi sento discretamente bene), secondo lei nel mio caso è meglio iniziare subito con 5mg o dovrei iniziare con i 3mg, grazie

Risposta da: macsal
Inzierei con i 3 mg ,credo possano essere sufficienti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe