Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto la notizia che il nuovo ed unico farmaco a base di melatonina ,circadin ,è entrato in commercio ,prescrivibile sopra i 55 anni di età a 2 mg a rilascio prolungato ,sarà un buon prodotto ?
io prenderò sempre la vostra Key Melatonin ,da tanti anni mi soddisfa e non ha senso cambiare .Sara
Domanda posta da: Sara
Si da anni se va indietro nel tempo a leggere le domande che ci sono state poste scriviamo di questa eventualità ,cioè che l'azienda del Farmaco stia procedendo con i brevetti della melatonina con nomi diversi ,Circadin ,Agomelatina , Tasimelteon .
Si è melatonina ,ma coperta da brevetto spinta da aziende farmaceutiche presso gli amici medici che scopriranno la melatonina finalmente,....... interessati forse?
Purtroppo la qualità e la metodologia passano in secondo piano per fare posto al business .
Propineranno melatonina di scarso grado di purezza ,con quantità inadeguata e senza i corretti veicolanti per meglio farla assorbire e in più creeranno danni attraverso formulazioni a lento rilascio che se nel breve possono dare miglioramenti ,nel lungo periodo possono incidere negativamente . Questi discorsi li abbiamo fatti e scritti in questi dieci anni mille volte .Noi proseguiremo e saremo presenti con le nostre formulazioni in paesi esteri dove consentito ,oltre che con le formlazioni Key Meltonin Light e la Nuova Key Melatonin Gocce.
Se i clienti come probabile continueranno a volere Key Melatonin Night ,Fluid d e Defender li metteremo nelle condizioni di poter trovare i prodotti presso queste farmacie,che soddisfferanno la richiesta e spediranno i prodotti degli ordini che ci perverranno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe