Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto usando da quasi 1 anno melatonina armonia fast e melatoninina retard 3 mg pero' in questo ultimo mese con scarsi risultati. Volevo sapere se è bene cambiare tipo di melatonina oppure rimanere con la solita.
Domanda posta da: giada
La melatonina per dare effetti positivi nel tempo e non solo per brevi periodi , deve avere grado di purezza maggiore possibile e deve utilizzare dei veicolanti che le permettano di essere meglio assorbita, certamente in questo senso può' migliorare la qualità' rispetto al prodotto che sta utilizzando.
In particolare non siamo favorevoli alle formulazioni a rilascio graduale ,che possono creare più' danni che benefici.

Risposta da: Melatonina.it
Quindi che tipo di melatonina dovrei usare? Grazie

Risposta da: giada
Quanti anni,che tipo di problematiche , ha utilizzato o utilizza farmaci ?

Risposta da: Melatonina.it
ho 6o anni a volte soffro di insonnia e malumore forse lieve depressione, utilizzo alla sera 15 gocce lexotan poi melatonina armonia retard 3 mg e fast

Risposta da: giada
Vedrà che migliorerà non di poco con una buona e adeguata melatonina , Key Melatonin Defender ,la formulazione più adatta ,prendendo una semplice compressa nel momento di coricarsi con costanza di orario di assunzione ( che è il principio opposto alle formulazioni a rilascio graduale ), può essere una buona occasione per provare a scalare gradualmente il lexotan .

Risposta da: Melatonina.it
Perché se al sabato vado a letto piu' tardi perdo sonno? con Key Melatonina defender riesco a prendere sonno ? e poi perché defender e non night

Risposta da: giada
Defender perchè è più efficace in caso di disassuefazione da farmaci . Perde sonno perchè la sincronia ormonale ,cioè la consuetudine degli orari di produzione ormonale notturna sono la base per ottenere una buona qualità di sonno e di molto altro .

Risposta da: Melatonina.it
Nonostante abbia recuperato abbastanza il sonno, mi rimane però sempre quell'umore triste, pensieri ossessivi paura di non farcela a vedere il lato positivo delle cose. Key melatonina aiuta anche in questo?

Risposta da: giada
Potrebbe associare un prodotto naturale complementare alla melatonina,che abbiamo creato appositamente unendo due molecole importanti ,il Garum ed il magnesio , sinergico ed efficace appunto per ridare energia positiva e fiducia ,si chiama Clavis Harmoniae ,va preso al mattino 2 capsule e una facoltativa dopo pranzo . Trova notizie e studi al sito www.clavisharmoniae.it
Un grande prodotto !

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe