Ho da poco iniziato key melatonina night però ho letto che sarà difficile trovarla.ho 51 anni in menopUsa da circa tre con un sacco di problemi.Assumo control da2, 5 2volte al giorno e livial Innanzi tutto vorrei sapere dopo dove acquistarla se è meglio la defender nel mio caso e come fare per eliminare il control.Grazie Domanda posta da: |
Se le problematiche dovute alla desincronizzazione ormonale causata dalla menopausa ,sono particolarmente fastidiose è preferibile utilizzare una formulazione con maggiore quantità di melatonina ,Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario tra le ore 22 e le ore 24 in inverno. La può acquistare on -line ,le farmacie stanno scaricando i prodotti in questo periodo e non sempre si riforniscono per via della nuova regolamentazione ,in futuro potrà utilizzare Key Melatonin Light 1 mg (il numero di compresse lo deciderà lei ,non chi ha fatto questa regolamentazione assurda ed immotivata) ,oppure la nuova formulazione Key Melatonin Gocce ( stesso discorso di prima) . Noi proseguiremo la produzione e commercilizzazione delle vecchie e collaudate formulazioni e sarà possibile acquistarle presso farmacie ester dovi i prodotti possono essere commercilizzati ,noi segnaleremo le richieste a queste farmacie . Risposta da: Melatonina.it |
Ho capito grazie. Ma per eliminare le benzodiazepine come faccio? Risposta da: |
Deve procedere con uno scalo graduale possibile gia da subito vista l'introduzione di una buona quantità di melatonina ,anche solo del 20% ogni 15 giorni e successivamente quando arriverà al 50% dello scalo ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina . Quando si troverà a quel punto ci ricontatti e le daremo dei suggerimenti in base anche ai suoi risultati. Risposta da: Melatonina.it |