Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho da poco iniziato key melatonina night però ho letto che sarà difficile trovarla.ho 51 anni in menopUsa da circa tre con un sacco di problemi.Assumo control da2, 5 2volte al giorno e livial Innanzi tutto vorrei sapere dopo dove acquistarla se è meglio la defender nel mio caso e come fare per eliminare il control.Grazie
Domanda posta da:
Se le problematiche dovute alla desincronizzazione ormonale causata dalla menopausa ,sono particolarmente fastidiose è preferibile utilizzare una formulazione con maggiore quantità di melatonina ,Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario tra le ore 22 e le ore 24 in inverno.
La può acquistare on -line ,le farmacie stanno scaricando i prodotti in questo periodo e non sempre si riforniscono per via della nuova regolamentazione ,in futuro potrà utilizzare Key Melatonin Light 1 mg (il numero di compresse lo deciderà lei ,non chi ha fatto questa regolamentazione assurda ed immotivata) ,oppure la nuova formulazione Key Melatonin Gocce ( stesso discorso di prima) . Noi proseguiremo la produzione e commercilizzazione delle vecchie e collaudate formulazioni e sarà possibile acquistarle presso farmacie ester dovi i prodotti possono essere commercilizzati ,noi segnaleremo le richieste a queste farmacie .

Risposta da: Melatonina.it
Ho capito grazie. Ma per eliminare le benzodiazepine come faccio?

Risposta da:
Deve procedere con uno scalo graduale possibile gia da subito vista l'introduzione di una buona quantità di melatonina ,anche solo del 20% ogni 15 giorni e successivamente quando arriverà al 50% dello scalo ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina . Quando si troverà a quel punto ci ricontatti e le daremo dei suggerimenti in base anche ai suoi risultati.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe