Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ad una mia precedente domanda se potevo assumere insieme alla Key Melatonin night che prendo prima di andare a dormire, anche degli opercoli a base di iperico, melissa,griffonia, passiflora e rodiola mi avete sconsigliato l'uso dei 2 prodotti insieme.Il prodotto è ARMOVITA della ABOCA, ne dovrei prendere 2 al mattino e 2 alla sera, ma io ne prendo solo 2 al mattino dato che la sera prendo la Key Melatonin night, me lo sconsigliate lo stesso o posso andare avanti a prendere il tutto in questo modo? perchè il mio problema è anche l'ansia, in questo periodo ne soffro molto e so che la melatonina non agisce sull'ansia.Come mi devo comportare? Male non credo che faccia, al limite l'effetto è raddoppiato oppure no? Consigliatemi voi. Grazie!
Domanda posta da: Kelly
Va bene come stà facendo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe