Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Sono una donna di 38 anni e soffro da 10 mesi di insonnia grave (2 ore di sonno per notte). Per diversi mesi ho assunto una melatonina da 5 mg (non la vostra) e il sonno è arrivato a 4-5 ore. Ora non è più efficace. I sonniferi per 10 giorni non hanno funzionato molto. La vostra melatonina si potrà ordinare on-line nel 2014? Che dosaggio mi consiglia? La doppia somministrazione è troppo per me? Grazie in anticipo.
Domanda posta da: lia
Ricorrere alla doppia somministrazione è senz'altro opportuno . Il primo obiettivo è riuscire a farla tornare a dormire ,non diventerà certo una dormigliona ,ma un miglioramento è auspicabile e credo che questo risultato sia raggiungibile .
Una compressa di Key Melatonin Night da 3 mg all'mbrunire ,circa alle ore 18 in questo periodo, seguendo poi la stagionalità e una nel momento di coricarsi intorno alle ore 23/24 sempre di Night per ora . Vediamo come va dopo qualche settimana . Noi saremo sempre qui a parlare di melatonina e publicare le notizie su questa fantastica molecola ,le nostre formulazioni saranno presenti nelle farmacie italiane ,la Key Melatonin Light e la Nuova key melatonin gocce. Le altre formulezioni saranno presenti nelle farmacie di paesi che potranno esaudire le richieste anche tramite nostre segnalazioni.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. Non ho capito se potrò acquistarla on line. Altrimenti a chi poteri rivolgermi?

Risposta da: lia
Passi sempre da qui ,e potrà fare l'ordine ,da qualcuno arriverà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe