Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho acquistato key melatonin night e ho assunto la prima compressa ieri sera.soffro di insonnia da circa 3 mesi e mezzo,sono una donna di 32 anni e il tutto é conseguente a un periodo di forte stress associato a dimagrimento e sfociato in attacca di panico lo scorso settembre;attualmente mi sto curando con lyrica 100 mg al giorno e citalopram 5 gocce il pomeriggio, ma per contrastare l'insonnia mi éstato prescritto il trittico 75, inizialmete ha prodotto qualche effetto,avevo cercato di ridurre la dose e ero arrivata a 35 mg ma dopo qualcbe giorno sonk dovuta tornare a 75 mg poiche il sonno era veramente di scarsa qualita..in pratica dormo circa 3 ore per notte..stanotte ho assunto la prima compressa di melatonina e ho preso come sempre le altre medicini insieme al trittico 75 mg, ma ho passato tutta la notte insonne, senza mai dormire.il dottore che mi ha in cura mi ha suggerito di aumentare ancora la dose di trittico fino ad arrivare a 100 mg, ma io non vorrei entrare nel meccanismo di aumentare i farmaci e abituarmi alle quantita, con la conseguenza di dover aumentare sempre di piu..cosa mi posso aspettare dall'assunzione della vostra melatonina..cosa posso fare per ottimizzare i suoi effetti? Attendo una vostra risposta, grazie per la gentile disoonibilita dimostrata.

Domanda posta da: marghe81
Cerco di risponderle prima che vada a letto povi ad utilizzare la doppia somministrazione di melatonina e scali gradulamente fra qualche giorno il trittico ,se vuol tornare a dormire (ma veramente) ,deve provare ad educare il suo sonno riprogrammando correttamente la sua produzione ormonale notturna . Quindi una compressa da 3 mg all'imbrunire intorno alle ore 18 in questo periodo e una seconda compressa nel momento di coricarsi sempre di Night . Questa sera la prima compressa la prenda anche ad orario differente essendo già le ore 21.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la tempestività della risposta,ieri mi sono sottoposta anche ad una seduta di agopuntura e alle 18 ho preso una prima pasticca di melatonina ( dai casi che ho letto sul forum mi sembrava che potessi attuare questo metodo anche io)..alle 2330 ho preso la seconda compressa..per il resto,ho mantenuto le stesse dosi della mia cura..morale della favola: ho fatto una dormita eccellente dalle 2330 alle 430 e dopo ho sonnecchiato con molta tranquillità.. Stamani mi sento finalmente riposata..!adesso continuo così per un po' di tempo poi inizierò a diminuire il trittico.. Per il momento ho proprio bisogno di recuperare energia.. Certamente le scriverò tra qualche giorno per aggiornar lo sulla situazione. Ha da consigliarmi qualche altro vostro prodotto da associare a quanto sto già prendendo?grazie infinite per tutto anche per il rigenerante riposo di questa notte!

Risposta da: marghe81
Bene ,ma è solo l'inizio ,l'importante è avere fiducia e non perdersi d'animo ,a volte si dorme altre meno ,ma il metodo è consolidato e solo la continuità potrà farle raggiungere l'obiettivo .
Per ora l'importante è che un primo passetto sia stato fatto .

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno! Considerata la sua grandissima disponibilità,n'è approfitto per chiederle se nel mio caso potrei trarre beneficio dall'assunzione di clavis Harmoniae in concomitanza con key melatonin night..o se questo invece sarà più adatto nel momento in cui inizierò a sospendere la mia cura.in oltre vorrei sapere se le stese modalità di assunzione possono essere applicate anche su mia mamma..che è una donna di 67 anni con qualche problema di ipertensione..concludo che stiamo vivendo un periodo di stress a causa di problemi familiari e cambiamenti lavorativi.grazie per l'attenzione.

Risposta da: marghe81
Si l'utilizzo di Clavis Harmoniae può inserirlo in un secondo momento ,ideale quando avrà scalato del 50& il farmaco . Stesso metodo per la mamma ,ma aumentando la seconda compressa ,quella del momento di coricarsi ,a 5 mg ,Key Melatonin Defender al posto della Night

Risposta da: Melatonina.it
Eccomi di nuovo per aggiornarla sulla mia situazione Sonno, da circa 10 giorni ho iniziato la doppia somministrazione della vostra key melatonin night e devo dire che il mio sonno é progressivamente tornato normale, dormo circa 8 ore a notte e la mattina mi sento finalmente rigenerata e pronta per la giornata, nel frattempo ho ridotto il farmaco trittico a 50mg la sera e il farmaco lyrica a 50mg la sera e 75mg il giorno;la previsione é quella di dimuire ancora nel prossimo mese e portare a 50 mg il lyrica(divisi tra mattina e sera) e 25 mg il trittico.vorrei chiederle per quanto tempo é indicata la doppia somministrazione della vostra melatonina ? Attualmente mi trovo molto bene e temo che ridurre i quantitativi di melatonina potrebbe alterare il mio sonno...sa indicarmi che strada seguire? Grazie infinite per la disponibilita e professionalita dimostrata.

Risposta da: marghe81
Non deve preoccuparsi ,questo è il tempo di ritornare a dormire . Nei prossimi mesi verrà il momento di ripristinare la corretta sincronia del suo orologio biologico ,questo avverrà in modo naturale ,i mesi primaverili saranno il suo alleato migliore ,le giornate si allungheranno e sarà più semplice ripristinare il corretto equilibrio tra melatonina e serotonina . Il cambio di orario sarà il segnale che dovrà seguire.

Risposta da: Melatonina.it
Non deve preoccuparsi ,questo è il tempo di ritornare a dormire . Nei prossimi mesi verrà il momento di ripristinare la corretta sincronia del suo orologio biologico ,questo avverrà in modo naturale ,i mesi primaverili saranno il suo alleato migliore ,le giornate si allungheranno e sarà più semplice ripristinare il corretto equilibrio tra melatonina e serotonina . Il cambio di orario sarà il segnale che dovrà seguire.

Risposta da: Melatonina.it
Non deve preoccuparsi ,questo è il tempo di ritornare a dormire . Nei prossimi mesi verrà il momento di ripristinare la corretta sincronia del suo orologio biologico ,questo avverrà in modo naturale ,i mesi primaverili saranno il suo alleato migliore ,le giornate si allungheranno e sarà più semplice ripristinare il corretto equilibrio tra melatonina e serotonina . Il cambio di orario sarà il segnale che dovrà seguire.

Risposta da: Melatonina.it
Non deve preoccuparsi ,questo è il tempo di ritornare a dormire . Nei prossimi mesi verrà il momento di ripristinare la corretta sincronia del suo orologio biologico ,questo avverrà in modo naturale ,i mesi primaverili saranno il suo alleato migliore ,le giornate si allungheranno e sarà più semplice ripristinare il corretto equilibrio tra melatonina e serotonina . Il cambio di orario sarà il segnale che dovrà seguire.

Risposta da: Melatonina.it
Lei è una persona gentilissima..io posso fare altro che ringraziarla enormemente per avermi risolto un disturbo che mi stava veramente mettendo a dura prova.a risentirci presto.nel frattempo le faccio i miei migliori auguri per il prossimo anno!!

Risposta da: marghe81
Auguri di buon anno

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe