Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


quando ho acquistato in farmacia una confezione di melatonina defender mi e stato detto che nel 2014 la melatonina contenuta nelle singole pasticche sarà di 1mg non più di 5mg . e vero? se si per quale motivo. grazie MARIANI
Domanda posta da: mariani
Il motivo è scritto in home page ,non pesni che ci siano possibili effetti collaterali con formulazioni maggiori ad 1 mg ,semplicemente qualcuno sta speculando sulla melatonina.
Una cosa è certa ed è l'assouluta innocuità della melatonina anche a grammature molto superiori ,nasceranno farmaci nei prossimi anni che toglieranno dai mercati che con passione ne ha divulgato le proprietà naturali ,almeno questo è il tentativo. Le persone possono proseguire a comprare on line un prodotto che era ed è proprietà loro,senza speculazioni di prezzi o brevetti . Il nuovo farmaco Circadin già in altre nazioni è nei prontuari in vendita a 53 euro a scatola ed è ricettabile solo per persone che abbiano superato i 55 anni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe