Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da un mese mi hanno diagnosticato una mielodisplasia.Ho valori bassi di emoglobina circa 8 ,- di globuli rossi e bianchi e anche piastrine e neutrofili. Mi hanno prescritto Fiale di Dobetin (Vit.B12),+Prefolic,Benadon(Vit.B6),Folina 5mg,Cortisone Prima Deltacortene da 25mg ,adesso da 15 giorni Medrol 16mg è un cortisone più basso perchè al'tro mi faceva alzare la pressione,infine prendo EPREX ( Eritropoietina) da 40000.Da circa 2 anni ho assunto Melatonina da 3mg in Farmacia ,Adesso i medici dell'Ospedale mi Hanno detto di non assumere Melatonina.Ho letto un libro sulla Melatonina e in capitolo suggersce di non prendere Melatonina qundo si assume il Cortisone o si hanno malattie Autoimmuni.Vorrei una vostra risposta perchè è da un mese che non riesci più a dormire.Grazie e eventualmente quale devo prendere Ho 54 anni.
Domanda posta da: PinoVita
Esistono vari pareri in proposito ,come più volte abbiamo scritto qualcuno favorevole altri contrari , ma nessuno sa cosa sia realmente meglio , purtroppo non c'è sperimentazione suffuciente al riguardo.
Lei è in cura da specialisti che hanno un suo quadro particolareggiato è giusto che segua le loro indicazioni .

Risposta da: Melatonina.it
Ciao sono pinovita deve informarvi che circa una due settimane fa mi sono fatto visitare dal Professore del reparto di Ematologia e fermo restando le cure che mi hanno prescritto, da una mia richiesta se per poter dormire potevo prendere la melatonina con mio stupore ma anche con grande gioia mi ha consigliato che posso prendere la melatonina perchè è molto importatnte per la miamalattia che il mio corpo possa riposare bene.Da circa due settimane ho ripreso la melatonina che avevo in casa la synchro da 2 mg con adenosina e finalmente ho ripreso a dormire sempre di più.Vorrei un vostro consiglio in base alla mia malattia e al mio esposto quale tipo della vostra melatonina dovrei prendere e se la vostra melatonina è prodotta da vegetali e se i sistemi di igiene sono sicuri.Grazie.

Risposta da: PinoVita
Sono molto lieto per lei, e se mi permette evidenzierò questo suo scritto in modo che altre persone con la sua stessa problematica possano avere un quadro più completo.
Key Melatonin nelle 3 forme viene prodotta con il metodo GMP che è un metodo internazionale (tipico dei farmaci) che ne garantisce la qualità e la quantità non può scostarsi oltre il 5% altrimenti il lotto andrebbe distrutto.
Detto questo come spesso scrivo .....è difficile che l'oste non parli bene del suo vino , ma noi siamo proprio convinti di fare un prodotto ottimo .
La più indicata per lei secondo il nostro parere ed in base alla sua età ed alla nostra esperienza è Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe