Urgente-Risposta dalla Commissione Europea: Il Regolamento Ue 432/2012, riguarda unicamente l'uso delle indicazioni sulla salute. Esso non vieta la produzione o la vendita degli integratori alimentari contenenti oltre 1 mg di melatonina. Domanda posta da: Marco1974 |
Caro Aldo, ho bisogno di una tua email privata per scriverti, avevo scritto tempo fa alla Commissione Europea per sapere se le proroghe italiane per la commercializzazione violassero o no il Regolamento Europeo 432/2012.La Commissione Europea mi ha risposto e credo che questa risposta possa essere molto utile perchè non vengano ritirati dal commercio gli integratori a base di melatonina superiori a 1 mg.Fammi sapere dove posso scriverti Risposta da: Marco1974 |
Certo Marco ,ora ti rispondo in mail Risposta da: Melatonina.it |
Aspetto la tua risposta per email allora caro Aldo (la mia email c'è l'hai) Risposta da: Marco1974 |
La risposta che mi ha dato la Commissione Europea è abbastanza lunga, ma ho bisogno che tu mi scriva per email per girartela (è in pdf) Risposta da: Marco1974 |
ti ho scritto Marco . comunque la mia mail è info@clavis2000.com Risposta da: Melatonina.it |
Ti rispondo subito allora Risposta da: Marco1974 |
Caro Aldo, ti ho appena risposto, inviandoti la risposta della Commissione Europea, fammi sapere che ne pensi. Risposta da: Marco1974 |
Caro Aldo, hai novità sugli allegati di risposta che mi ha inviato la Commissione Europea, che ti ho girato per email?Fammi sapere.Ciao.Marco ps ti ho appena scritto anche per email. Risposta da: Marco1974 |