Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Urgente-Risposta dalla Commissione Europea: Il Regolamento Ue 432/2012, riguarda
unicamente l'uso delle indicazioni sulla salute. Esso non vieta la produzione o la vendita
degli integratori alimentari contenenti oltre 1 mg di melatonina.
Domanda posta da: Marco1974
Caro Aldo, ho bisogno di una tua email privata per scriverti, avevo scritto tempo fa alla Commissione Europea per sapere se le proroghe italiane per la commercializzazione violassero o no il Regolamento Europeo 432/2012.La Commissione Europea mi ha risposto e credo che questa risposta possa essere molto utile perchè non vengano ritirati dal commercio gli integratori a base di melatonina superiori a 1 mg.Fammi sapere dove posso scriverti

Risposta da: Marco1974
Certo Marco ,ora ti rispondo in mail

Risposta da: Melatonina.it
Aspetto la tua risposta per email allora caro Aldo (la mia email c'è l'hai)

Risposta da: Marco1974
La risposta che mi ha dato la Commissione Europea è abbastanza lunga, ma ho bisogno che tu mi scriva per email per girartela (è in pdf)

Risposta da: Marco1974
ti ho scritto Marco . comunque la mia mail è info@clavis2000.com

Risposta da: Melatonina.it
Ti rispondo subito allora

Risposta da: Marco1974
Caro Aldo, ti ho appena risposto, inviandoti la risposta della Commissione Europea, fammi sapere che ne pensi.

Risposta da: Marco1974
Caro Aldo, hai novità sugli allegati di risposta che mi ha inviato la Commissione Europea, che ti ho girato per email?Fammi sapere.Ciao.Marco ps ti ho appena scritto anche per email.

Risposta da: Marco1974




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe