Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo da circa 40 giorni la melatonina nigth per problemi di sonno e depressione, i risultati ancora non si vedono, anzi ho riscontrato un aumento della pressione con valori 150/90 puo' essere causa delle due pillole che prendo, una all'imbrunire e una la sera prima di coricarmi.premetto che ho quasi cinquantanni e non vorrei prendere anche la pillola per la pressione come consigliatomi dal mio medico curante. ho gia' scritto molte volte e' sono rimasto molto contento dei vostri consigli, per favore datemene ancora.
Domanda posta da: roberto
La melatonina ,e la letteratura ne è piena, contribuisce ad una normalizzazione dei livelli pressori.
I suoi comunque non sono valori da pastiglia .
Alterni 15 giorni con una compressa da 5 mg ,(defender) se ne è sprovvisto assuma 2 night all'ora di coricarsi .
Le spiego il perchè ; qualche persona raggiunge il risultato più velocemente con la doppia somministrazione (che non è una terapia permanente) altri con i 5 mg o le 2 compresse .
In questo modo si renderà conto di quale dei 2 sia meglio per lei e quel punto potrà inistere fino a raggiungimento obiettivo. Lei ci ha messo 50 anni ad alterare il suoi ritmi , conceda alla melatonina qualche mese per risistemarla.

Risposta da: Melatonina.it
quindi,aspetto a prendere la pillola per la pressione e continuo con fiducia con le due pillole di night

Risposta da: roberto
Roberto, fai come ti ho scritto sopra

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe