Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, proprio ieri navigando sul web ho conosciuto il vostro sito e devo dire che è davvero interessante, penso di aver trovato quello che cercavo. Infatti non ho perso tempo ad ordinare 2 scatole di Key Melatonin Night sarà un prodotto ottimo, anzi me lo auguro, già avevo letto da qualche parte della forte sinergia della melatonina con zinco e selenio...attendo il prodotto con entusiasmo. Però la domanda mi nasce spontanea:visto che da inizio anno 2014 "i signori politici" hanno posto la legge di non vendere melatonina come integratore oltre 1mg, se non con ricetta medica(...e questo fatto mi porta il nervoso perché esistono elementi reali studiati ed analizzati scientificamente sulla non tossicità di questa molecola ma soprattutto sui benefici che può apportare in soggetti con patologie anche gravi ma anche una prevenzione per individui sani...come fate a vendere i vostri prodotti in farmacie al Nord Italia? È giusto per curiosità e comunque grazie di esserci. In attesa del mio prodotto Vi invio Affettuosi Saluti! Alessandro
Domanda posta da: Alessandro




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe