Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono un ragazzo che sta seguendo una psicoterapia cognitivo comportamentale per combattere l'ansia, sto migliorando ma ho problemi di insonnia e a volte prendo una pastiglia di xanax. Posso sostituirla con la melatonina? Quanto tempo deve passare tra l'assunzione dello xanax e la melatonina?
Domanda posta da: tomas
Si può assumere la melatonina anche in presenza di Xanax, è preferibile però prevedere con il supporto del medico una riduzione graduale del farmaco.
La melatonina deve assumerla nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
In effetti lo xanax non lo prendo più ormai da due mesi, solo che alcune notti soffro di insonnia in quanto la psicoretapia non è cominciata da molto, perciò in caso di insonnia forte prendo una pillola di xanax. Però vorrei eliminare del tutto anche quella, quindi posso cominciare fin da oggi un'assunzione di melatonina alla sera?

Risposta da: tomas
allora provi ad abbandonarlo e inizi con Key Melatonin Night, fra 15 giorni ci sappia dire come sta andando.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe