Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve spero vi ricordate di me. oggi sono stato a visita dal medico e' mi a dato una pillola di mirtazina da 30mg da prendere la sera con una pillola di lamictal da 25 sempre da prendere la sera ( questa dovra' essere aumentata fino ad orrivare a 100 mg. ) Volevo sapere se posso continuare a prendere le due pillole di melatonina nigth la sera prima di coricarmi e se possibile, se la cura che mi ha dato il medico e' molto forte e se sara' facile un giorno piano piano a smettere. Grazie di cuore a presto
Domanda posta da: roberto
Certo che ricordiamo Roberto , noi abbiamo per solo un suo quadro parziale, probabile che il medico che l'ha in cura abbia un certo obiettivo quindi preferibile chiedere un suo parere ,se il medico non godesse della sua fiducia sarebbe meglio cercarne un altro .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe