Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve spero vi ricordate di me. oggi sono stato a visita dal medico e' mi a dato una pillola di mirtazina da 30mg da prendere la sera con una pillola di lamictal da 25 sempre da prendere la sera ( questa dovra' essere aumentata fino ad orrivare a 100 mg. ) Volevo sapere se posso continuare a prendere le due pillole di melatonina nigth la sera prima di coricarmi e se possibile, se la cura che mi ha dato il medico e' molto forte e se sara' facile un giorno piano piano a smettere. Grazie di cuore a presto
Domanda posta da: roberto
Certo che ricordiamo Roberto , noi abbiamo però solo un suo quadro parziale, è probabile che il medico che l'ha in cura abbia un certo obiettivo è quindi preferibile chiedere un suo parere ,se il medico non godesse della sua fiducia sarebbe meglio cercarne un altro .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe