Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi un problema sulle spedizioni dopo avere contattato poste italiane per sapere che fine abbia fatto il mio pacchetto con l'ultimo ordine fatto sul vostro sito, risulta da giorni fermo all'ufficio postale di Roma ostiense e non si sa perché ancora non avviene la consegna.Da quando avete cambiato modalità di invio tramite la farmacia di Andorra quando si fa l'ordine è tutto abbastanza "confuso" basta dare un invio per fare partire l'ordine senza avere il tempo di visualizzare la spesa o fare calcoli di quante confezioni conviene acquistare, poi quando arriva la conferma per email della spedizione non ci sono più come prima le specifiche dell'ordine e non si sa bene cosa si è ordinato..credo di intuire la causa ma vorrei da voi una risposta e magari se possibile migliorare queste anomalie ho il dubbio che sia stato scritto male il destinatario sul pacchetto per questo non mi arriva.Ieri ho acquistato una confezione di melatonina Pierpaoli, ma prima cosa ha un cattivo odore e poi ne ho presa una compressa per evitare un sovradosaggio di zinco e selenio ma non mi ha fatto alcun effetto se non darmi una sensazione di fastidio chimico e farmi dormire ancora peggio. Mi trovo molto bene con i vostri prodottii e li trovo ottimi sono passata da key melatonin night a quella fluid per un aiuto alla funzione metabolica dato che sono in menopausa e ho migliorato notevolmente la qualità del mio sonno senza più continui risvegli notturni.Come devo fare per continuare a acquistare i vostri prodotti? In contrassegno cosa vuol dire:Per chi effettua il pagamento tramite contrassegno il prodotto verrà spedito tramite posta con contrassegno, quindi il pacchetto dovrà essere ritirato e contestualmente dovrete pagare l'importo dovuto al postino, la consegna avviene al mattino e il prodotto arriva a destinazione entro 3/5 giorni lavorativi? Scusate la lungaggine della email. Grazie mille dell'attenzione. Domanda posta da: Alessandra |