Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una donna di 48 anni ..a 37 anni sono andata in menopausa precoce ..il genecologo mi ha prescritto la pillola ....dopo sei anni il ginecologo mi ha fatto smettere ..e da li sono iniziati i problemi ...le mestruazioni sono scomparse del tutto...vampate ..insonnia e altri disturbi ...la cosa pių brutta ..un calo enorme del desiderio sessuale ....ma dopo alcuni mesi senza avere rapporti con il mio compagno ..una sera abbiamo provato ..ma li e stata una vera tragedia ...nn sono riuscita a far l' amore per il dolore atroce durante la penetrazione...come quando ero tornata vergine ....come se fosse stata chiusa la vagina ....cosa devo fare ..vorrei riprendermi la pillola ..aiutatemi ...grazie....
Domanda posta da: Patyta




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe