Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon Giorno,
sono un lavoratore turnista, e ultimamente ho problemi a dormire, dormo poco e male, in particolar modo quando faccio il turno di notte.
Volevo provare l'assunzione di melatonina per un periodo di tempo, per vedere se riuscivo a migliorare la situazione, ma ho parecchi dubbi riguardo alla modalità di assunzione di tale prodotto, anche perché su internet si trovano indicazione contrastanti riguardo a quando assumerla.
Da una parte viene detto che l'ideale sarebbe assumerla alla sera, possibilmente tra le 22:00 e le 24:00 e dall'altra viene consigliato di prenderla prima di coricarsi.
Come faccio a regolarmi riguardo all'assunzione visto e considerato che faccio turni come la notte e di conseguenza non ho la possibilità di andare a dormire sempre alla stessa ora? posso prenderla dopo aver smontato di fare il turno notturno, prima di andare a coricarmi, oppure devo prenderla alla sera prima tra le 22:00 e le 24:00?
In attesa di una risposta vi ringrazio e vi porgo i miei più cordiali saluti!!
Domanda posta da: Pippo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe