Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho letto nel forum che la melatonina potrebbe peggiorare i sintomi di ansia, e depressione se la persona che la assume soffre di colon irritabile. Le faccio questa domanda perchè quando prendo la KMN per i primi giorni sto benissimo come umore, dopo un mese circa dall'assunzione sembra non avere effetto, sto peggio. Poichè io soffro di colon irritabile nello specifico (gonfiori, dolori addominali, alternati periodi di stitichezza a diarrea)potrebbero i sintomi che ho descritto sopra essere conseguenza della sindrome del colon irritabile. Anche perchè ho letto che la melatonina svolge le sue funzioni a partire dall'intestino. Cosa mi consiglia?.
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe