Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
un quesito riguardante la melatonina (in genere..) ho assunto melatonina crono 5 mg, ora ritirata dal mercato in quanto superante il dosaggio ora consentito di 1 mg;
l'ho assunta per favorire il sonno in quanto soffro di insonnia da mesi, fatico molto ad addormentarmi,
risultata efficace nel favorire il sonno ma come effetto collaterale mi provocava debolezza muscolare, depressione e astenia.
Mi sono informata da più parti, anche su internet, e mi è stato confermato che nei soggetti predisposti può favorire la depressione.
Me lo confermate?
Io sono ipotiroidea da 20 anni, assumo eutirox 100, e purtroppo dopo tanti tentativi di terapie naturali ho dovuto cedere all' assunzione di un antidepressivo che mi aumenta l' insonnia già presente in precedenza.
Non voglio assumere sonniferi ma sono allo stremo delle forze perché non riesco ad avere un sonno riposante addormentandomi verso le 3 e mezza.
Vi ringrazio anticipatamente. Veronica.
Domanda posta da: Veronica




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe