Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore,torno a scrivere poiché da un mese circa si sono ripresentati i miei problemi d'insonnia.assumo la vostra melatonina night da circa 4 mesi,in doppia somministrazione (una quando inizia a fare buio e una prima di andare a letto).sto diminuendo i farmaci che mi erano stati prescritti per un disturbo d'ansia avuto lo scorso settembre,attualmente prendo 50 mg di lyrica la sera e trittico 75 al bisogno per dormite (con scarsi effetti) in più mi sottopongo ad agopuntura con cadenza settimanale,nell'ultimo mese il sonno è nuovamente disturbato nelle migliori delle ipotesi mi sveglio verso le 430 e mi riaddormento all'alba per un paio di ore,altrimenti veglio tutta la notte con evidente stato di stanchezza e stress ulteriore dovuto al disagio.cosa posso fare?all'inizio quando ho iniziato a prendere la vostra melatonina il sonno è veramente molto migliorato ora,in concomitanza anche alla diminuzione dei farmaci,sembra che questa melatonina non sia più sufficiente a garantirmi un buon riposo.mi ci sarò forse abituata?il cambio d'ora può incidere?ha qualche vostro prodotto da consigliarmi?aspetto un suo consulto.grazie infinite.
Domanda posta da: Marghe81




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe