Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, ho quasi 41 anni , sono stata operata 2 vv negli ultimi 3 anni di endometriosi IV grado.
in questi 3 anni ho sempre avuti forti dolori zona lombare e poi ho cominciato ad averli a tutti i muscoli e questo mi ha inibito molte attivita. in aggiunta stanchezza cronica e poi sudorazione eccessiva e caldo. Ad agosto anno scorso mi e' stata diagnosticata la Fibromilagia e a Febbraio dopo aver sospeso la pillola che prendevo per endometriosi, gli esami hanno evidenziato inizio meno pausa, anche se credo fosse cosi' gia da 1 anno. Al momento prendo Visanne e tra 6/8 mesi dovrei cominciare terapia Menopausa.
Sconforto per la menopausa in giovane eta' che tutti non comprendono, sono assillata oltre che dai dolori fibromialgia da una sudorazione eccessiva al minimo movimento e questo sta diventando veramente insopportabile. Medico curante mi ha consigliato integratori per menopausa. A parte il costo che si aggirerebbe a 20 euro la settimana, ho letto varie opinioni di poca efficacia. Aggiungo a tutto questo aumento considerevole di peso.Niente mi ridara' la fertilita' , ma spero di trovare una soluzione per questo calore e sudurazione che sopporto meno dei dolori. Vorrei dire che la mia e' una richiesta di conforto e aiuto visto che la mia ginecologa mi ha'liquidato' con non c'e' niente da fare per sintomi e nemmeno una parola per l'eta' a cui mi e' successo.grazie e scusate lo sfogo
Domanda posta da: marbe




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe