Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno , io sono un vostro seguace lettore e utilizzatore della vs. melatonina ( circa 3
anni).Sono un uomo di 56 anni e ho convinto anche mia moglie a farne uso e devo dire che abbiamo anche avuto benefici. Ma , ultimamente , da circa 10 gg. sono ripiombato della forma più odiosa dell'insonnia senza alcun motivo specifico e questo mi crea naturalmente ansia e stress. Mi sto aiutando anche con 1/2 compressa di Stilnox per vedere un qualche miglioramento seppur minimo ma , in questa ultima notte , benchè abbia preso una Defender 5mg e 1/2 Stilnox ho trasorso l'intera notte "in bianco". Tutto ciò mi procura ansia perchè pensavo che , dopo anni di utilizzo della Key Defender, avessi almeno ridotto in parte il problema. Intendiamoci , durante tutto l'anno le cose sono andate bene , sono questi ultimi 10gg. che mi stanno creando i problemi tali da spingermi a scrivervi.
Sarei veramente grato se venissi informato su qualche possibilità complementare alla normale somministrazione.
Grazie infinite e buon lavoro
Domanda posta da: arwen




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe