Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 54 anni e lo scorso settembre mi sono state asportate le ovaie per una ciste all'ovaio destro e poich ero gi in menopausa, hanno ritenuto inutile lasciarmi l'altra ovaia bench sana. Non ero molto d'accordo ma mi stato spiegato che questa la prassi, in quanto non essendo pi fertile utile asportare tutto l'apparato, per evitare una nuova eventuale formazione di ciste. Dopo qualche mese ho cominciato a soffrire di forte secchezza alle mucose vaginali, che mi causano prurito e bruciori. Non solo, i miei occhi sono diventati secchi e molto sensibili. Sono sempre arrossati come se fossero in perenne congiuntivite; mi alzo al mattino e sono pieni di crosticine, bruciano e mi danno prurito. Ho fatto ben 3 visite dall'oculista che mi ha prescritto diversi tipi di collirio, ma il problema persiste. Ecco, vorrei sapere se Melatonina Defender 5 che usai qualche anno fa per circa sei mesi, pu essermi utile per i miei disturbi e se la trovo ancora con quel dosaggio. Grazie e cordiali saluti. Rossella
Domanda posta da: Rossella

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe