Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
avrei due domande da sottoporvi:
Prima domanda: cercando informazioni su internet si legge relativamente alla melatonina che è una molecola prodotta dal nostro corpo con il buio e che la luce inibisce questa produzione.
Come mai allora a me spesso vengono dei veri e propri colpi di sonno, faccio fatica a tenere gli occhi aperti, poco dopo pranzo, mentree sono rientrato in ufficio e sono davanti al pc? vi evidenzio anche che la mia scrivania e di fronte ala finestra, quindi ho la luce in faccia.

Seconda domanda: la sera quando vado a dormire mi addormento abbastana facilmente e dormo generalmente 5-6 ore per notte, ma mi sveglio comunque stanco e con la voglia di continuare a dormire.
Può la melatonina aiutarmi ad ottenere u sonno più riposante?

Grazie

Cordiali saluti
Domanda posta da: Luigi




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe