Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,Sono una donna di 39. Ho iniziato a soffrire di insonnia durante la gravidanza. Prima della gravidanza mi capitava di non dormire per un paio d'ore il giorno prima delle mestruazioni e il giorno prima dell' ovulazione. Durante la gravidanza è successo il finimondo: dormivo anche 45 minuti a notte. Con la nascita di mia figlia le cose sono un po' migliorate anche se i suoi continui risvegli notturni non hanno aiutato il mio sonno. Per questo ho iniziato un anno e mezzo fa ad assumere la pillola anticoncezionale. Nel frattempo ad ottobre scorso mi è stato tolto un carcinoide allo stomaco ritenuto in una fase iniziale il responsabile dell' insonnia. Ma a diversi mesi dall' asportazione non è cambiato nulla. Sempre un anno e mezzo fa ho iniziato ad assumere lo zolpidem. Ora ho interrotto l'assunzione dello zolpidem dall' 9 aprile e ho combattuto con un' insonnia rebound mostruosa. Dopo un paio  di settimane dalla interruzione ho iniziato a prendere il triptosind ( fino a tre compresse) nell' intento di alzare la serotonina ma probabilmente le vitamine contenute nel triptosind assunte anche di sera hanno portato ad una difficoltà ulteriore: quella di addormentarmi. Prima non l'avevo mai avuta. Da oggi non assumo piu il triptosind. Da due giorni assumo tre compresse di key melatonin light ma non è cambiato nulla. So che e ' presto.Ho letto della doppia somministrazione delle compresse da 3 mg ( che non ci sono più). Posso farla? A che orari? Di solito vado a dormire verso 22:30. Dimenticavo di dire che ho una gastrite cronica atrofica e una tiroidite autoimmune e che prendo eutirox. Sto facendo una cura omeopatica per tutto ciò e prendo anche valbiapas il pomeriggio e le erbe della notte la sera. Vi prego aiutatemi. Grazie
Domanda posta da: Frasi




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe