Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


alve, sono una donna di 49 anni,casalinga,sposata con due figli. Assumo Key melatonin night da un anno e mezzo a causa di risvegli notturni e spossatezza e sonnolenza diurna. Ho raggiunto dei risultati abbastanza soddisfacenti.Poichè ho bisogno di richiedere alcune confezioni, vorrei sapere se posso associare Clavis Harmoniae alla melatonina.Purtroppo una scarsa qualità del sonno aumenta dieci giorni prima del ciclo associata ad astenia e disturbi sull'umore,insomma il mio problema è una discreta sindrome premestruale. Ho un ciclo molto preciso nonostante l'età,anche se si sta accorciando.Vi prego cortesemente di rispondere entro domani, perchè ho bisogno di fare l'ordine. Grazie per la disponibilità! (Vorrei sapere se ci sono sconti sulla quantità dei prodotti da richiedere)
Domanda posta da: Ale

Domanda posta da: Ale




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe