Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, sono una donna di 66 anni, da circa un anno e mezzo assumo Key Melatonin Defender, di cui ho fatto scorta, con grandi benefici;
ora però vorrei sottoporvi alcune donmande in merito a dubbi che mi sono sorti leggendo altri pareri sugli effetti della melatonina.
Il mio quadro clinico è il seguente:
sono affetta da ipertensione oculare bilaterale, da circa 5 anni mi curo con il collirio Xalatan Iatanoprost; ho letto che la melatonina potrebbe aumentare il rischio glaucoma, cosa mi potete dire in merito?
Non è finita, circa sei anni fa ho subito un intervento di duodenocefalopancreasectomia e colecistectomia, per fortuna si trattava di formazione benigna.
Ora, dopo i controlli di routine, mi trovo ad avere la bilirubina in progressivo aumento, diretta a 0,50 e indiretta a 0,80, e glicemia a 115.
Il medico di base mi ha prescritto una dieta strettissima, con esclusione di formaggi, grassi animali e grassi cotti in genere, e radicale riduzione degli zuccheri semplici, per abbassare, a suo dire, il rischio di pancreatite e diabete.
In questo quadro, in cui purtroppo c'è anche un principo di demineralizzazione ossea, come si inserisce l'assunzione di melatonina?
Io comunque mi sento discretamente, anche se un poco depressa ed asiosa, per vicende estranee alla salute.
Infinitamente grata per i chiarimenti che vorrete darmi, sono a Vs. disposizione con immutata stima




Domanda posta da: dolly




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe