Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho sempre sofferto di insonnia o meglio riesco ad addormentarmi di solito facilmente (se non ho particolari pensieri/problemi o stress in essere) ma poi mi sveglio dopo 4-5 H e nonostante abbia ancora sonno non riesco ad addormentarmi o nel caso dopo lungo periodo di veglia.
Il pattern tende a ripetersi: se inizio a svegliarmi alle 4 o alle 5 tutte le notti la cosa si ripete e diventa difficile tornare ad un ritmo normale di sonno.
Ho 53 anni, in menopausa (normale senza eccessivi disturbi da un anno), il problema insonnia negli ultimi 7-8 anni un pò migliorato (prima era decisamente peggio), ma appunto quando inzio un periodo di sonno disturbato poi con difficoltà riesco a tornare a dormire bene. Quale tipo di melatonina mi consigliate di assumere? qualcosa di specifico per il risveglio precoce. Grazie mille e cordiali saluti
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe