Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
ho 63 anni e da almeno 10 anni prendo ogni sera una compressa di malatonina, e da almeno 5 anni la vostra defender
Soffro di insonnia soprattutto mi risveglio verso la 3 di notte e non riseco più a riprendere sonno.
Pochi giorni fa ho fatto un elettroencefalogramma di semplice controllo a seguito di cervicali frequenti e la diagnosi è stata la seguente:

"Tracciati testimoni di della presenza di una modesta e diffusa disorganizzazione dei bioritmi cerebrali".
Non ho pensato di riferire il fatto che assumo da così tanto tempo melatonina ma la cosa mi ha un pò preoccupata in quanto mis arei aspettata proprio il contrario.
Sono inoltre stati riscontrati due noduli in sede tiroide non rilevabili nella ecografia fatta l'anno scorso. Soffro di titoidite di Hashimoto tenuta sotto controllo con eutirox 75/50.
Ultimamente assumo un quarto di stilnox ( vorrei assolutamente eliminarlo)datomi dal mio medico di base visti i continui risvegli notturni che influiscono non poco nella mia attività lavorativa ( Sono una libera professionista).
Alla luce di tutto ciò vorrei sapere il vostro parere ed eventuali modifiche circa l'assunzione della defender che tra l'altro continua ad avere un odore pessimo che non ha mai avuto precedentemente!
Vi ringrazio per la vostra attenzione. Cordiali saluti Competenze
Domanda posta da: competenze




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe