Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
so che la melatonina , agendo come sincronizzatore, possa impiegare molto tempo e riequilibrare il ritmo sonno veglia, per questo mi chiedevo a cosa fosse possibile abbinarla nel frattempo di raggiungere questi effetti. Vorrei anche sapere in base a cosa scegliere la quantità di mg corretta e se, soffrendo di disbiosi intestinale possa rischiare che non venga assorbita. In ultimo mi chiedevo se agisse anche sui livelli di produzione di triptofano. Ho 35 anni e non riesco ad addormentarmi,oltre a continui risvegli verso le tre, sento sempre che mente e corpo rimangono in attivazione, la mattina mi sveglio 10 v più stanca della sera prima. Non credo di riuscire più a reggere molto così. Durante il giorno ho la mente annebbiata e non riesco più a fare nulla. Vi ringrazio x la risposta, cordiali saluti
Domanda posta da: silvia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe