Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 72 anni, sono iperteso e per questo prendo ATENONOLO 100 mg, mezza pasticca al mattino e mezza dopo 12 ore.Inoltre prendo:
- Omeprazen da 20 mg al mattino appena mi alzo
- 8-9 gocce di Lextotan al mattino ed alla sera pria di andare a letto.
Purtroppo è un periodo che dopo , mediamente 4 ore di sonno mi sveglio ed avevo difficoltà a riaddormentarmi-Però in parte ci riuscivo,
Ho parlato con il mio medico è mi ha consigliato una pastiglia di Melatonina Crono con Tiamepina prima di andare a letto. In questo modo credo di aver risolto il problema del sonno anche se di pomeriggio sento la necessità di un anche leggero pisolino.
Purtroppo leggendo le controindicazioni, viene "sconsigliato" prendere la Melatonina a chi soffre di ipertensione in quanto aumenterebbe la Pressione , la glicemia ,la tachicardia .
Cosa che , ritengo non posso permettermi per la mia insufficienza mitralica sotto controllo cardiologico.
Di contro debbo dire che tutte le mattine la mia pressione varia da 73-132 a 82-146 che si stabilizza sui 78-136.
Cosa debbo fare posso continuare a prendere la Melatonina Crono? e se non dovessi prenderla e durante la notte mi sveglio cosa faccio?
Grazie .
Vittorio
Domanda posta da: Vittorio




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe