Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 38 anni e da circa 3 anni soffro di insonnia che si manifesta con difficoltà ad addormentarmi e risveglio anticipato al mattino. Il problema si è manifestato il primo anno durante i mesi primaverili poi con l'assunzione di stilnox e melatonina è sparito dopo un paio di mesi per poi ripresentarsi l'anno successivo in modo più persistente. Quest'anno il mio medico mi ha consigliato di sostituire lo stilnox con halcion da 125 mg ed ormai sono 5 mesi che lo assumo costantemente insieme alla melatonina. Generalmente vado a dormire alle 11.30; alle 10.30 assumo 5 mg di melatonina e dopo mezz'ora una compressa di halcion. Attualmente non ho grossi problemi ad addormentarmi e se prendo l'halcion riesco a dormire 7/8 ore, ma quando provo a scalare la dose (mezza compressa), soffro di risveglio anticipato ovvero mi sveglio alle 5.30 e poi non riesco a riprendere sonno. Durante il giorno ho sempre un senso di torpore e sonnolenza non riesco a concentrarmi e vivere una vita normale come prima. Ultimamente il lavoro mi causa più stress di prima, tendo a ingigantire i problemi e sicuramente un po' d'ansia in più ha contribuito a creare il problema. Ho acquistato la vostra melatonina (night) ma non so come gestire il dosaggio considerato che vorrei eliminare l'halcion ma non riesco per timore di non dormire bene.
Grazie
Domanda posta da: Eric




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe