Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Caro Aldo, da circa una settimana mi è ricomparsa l'insonnia (erano 3 anni che ero guarito).Sono stato dal dottore mi ha constatato pressione alta (155 max, 95 min), e mi ha prescritto pasticca pressione (rampril 10 mg) e Ipnolor per dormire (che è una benzediazepina).L'ho preso solo per due notti (8 gocce la prima notte, 7 la seconda).La prima notte ho dormito quasi 4 ore e mezzo a diritto, e poi sono stato sveglio per una oretta e ho ripreso sonno.Stanotte ho dormito 4 ore e mezzo circa ma con 3 risvegli.Ci ho usato insieme anche key melatonina night la prima notte (1 compressa) e key melatonina defender 5 mg (la seconda notte, perchè volevo scalarlo).Visto che a me non piacciono questo genere di farmaci, anche perchè causano dipendenza, come posso fare a scalarlo senza che mi dia effetti collaterali (anche se l'ho assunto solo per due notti e a dosaggi bassissimi)?Ho fatto il test su melatonina.it e mi si dice di assumere 1 compressa di key melatonina light all'imbrunire (circa le 18 e 30) e una compressa di key melatonina night prima di dormire.Fammi sapere, aspetto una tua risposta per email.La pressione dopo 2 giorni che prendo pasticca della pressione si è già regolarizzata (123 max, 72 minima, 73 pulsazioni).Ma ho paura che avendo avuto la pressione alta per una settimana (io l'ho saputo dal dottore quando ci sono andato), i miei livelli di melatonina si siano abbassati molto.
Domanda posta da: Marco1974

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe