Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno! Ho preso la melatonina in farmacia 2 giorni fa e mi ha fatto dormire beata per 2 giorni di fila svegliandomi meno stanca del solito.
Di solito faccio molta fatica ad andare a letto anche se sono stanchissima, mi viene l'agitazione, fatico ad addormentarmi e poi mi servono almeno 9 ore per riposarmi. si fa per dire perché la mattina sono uno straccio comunque.. Mi sento abbastanza esaurita.
Usavo già la melatonina qualche anno fa ma poi ho smesso perché ho sentito dire che impedisce l'ovulazione (si dice ovunque su web veramente) e io sto cercando di avere una gravidanza.
Ho già 40 anni, sono lievemente ipotiroidea (TSH fra 4 e 5, no Hashimoto), FSH ed LH alti in fase di ciclo. Il mio medico mi ha prescritto Eutirox anche se io avrei preferito qualcosa di più naturale.
Mi può dire qualcosa di più sulla questione melatonina e ovulazione/fertilità?
Mi pare che un farmaco usato per la stimolazione ovarica contenga anche melatonina.
Leggendo forti diverse, sono molto confusa a riguardo.
La ringrazio per una sua risposta
Domanda posta da: Elena




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe