Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho 37 anni e ho alcuni disturbi di origine autoimmune (vitiligine e tiroidite di hashimoto). Vorrei chiederVi se l'assunzione di melatonina può aiutare in queste patologie e quale mi consigliate. Vorrei inoltre sapere se è vero che l'assunzione di melatonina può causare diminuzione della libido perché interferirebbe sui livelli di testosterone (fonte Wikipedia: La melatonina diminuisce il rilascio di GnRH, per questo motivo diminuisce la sintesi di testosterone e quindi la libido. Più precisamente, inibisce la secrezione dell'Ormone luteinizzante, che stimola nel maschio l’attività endocrina delle cellule interstiziali del testicolo con produzione di testosterone e di sperma, e nella femmina l’ovulazione e la conversione del follicolo ovarico in corpo luteo). Infine se può dare sonnolenza al risveglio o provocare un risveglio anticipato. Grazie e scusatemi se mi sono dilungato. Andrea
Domanda posta da: Andrea




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe