Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho assunto la timelatonina per due anni, inizialmente per favorire il riposo notturno. Il sonno non è molto migliorato, continuo ad addormentarmi a fatica, ma continuo ad assumera la melatonina per tutti gli benefici che apporta all'organismo. Da circa 15 giorni sonno passata alla Key melatonina night, avendo io 46 anni di età e non essendo ancora in menopausa. Può ritenere che per risolvare il mio problema dll'addormentamento tardivo e del risveglio precoce possa giovarmi la Defender? GRAZIE
Domanda posta da: Paola
Si è molto probabile che con la Defender possa migliorare anche l'aspetto sonno ,spesso è un problema di quantità ,ma come lei ha affermato la melatonina non si limita a quall'aspetto ed è utilissima in tante altre direzioni.

Risposta da: Melatonina.it
Non ci sono controindicazione nell'assunzione di una maggiore quantità di melatonina (la defender ne contiene 5mg.)in relazione ad un'età relativamente giovane? 46 anni!
Mi può suggerire uno schema di utilizzo passando da un tipo di melatonina ad un altro e per quanto tempo?
La ringrazio per i preziosi consigli.

Risposta da: Paola
L'indicazione posologica è in linea teorica in relazione all'età della persona , ma se si potesse andare in un'analisi dettagliata delle sintomatologie ,andrebbe personalizzata .
Noi nel corso degli anni abbiamo verificato che nella donna che si avvicina all'età menopausale si hanno risultati più soddisfacenti con i 5 mg .
Inizi con l'approccio classico dell'assunzione costante intorno alle 23 ,possibilmente si metta al buio entro 15/20 minuti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe