Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Qual'e' la differenza tra la Kei melatonin e la melatonina coniugata sec.Prof.DiBella?
Domanda posta da: Vale
Le differenze possono essere nella qualità della melatonina, ma soprattutto nei veicolanti .
Il Prof.Di Bella utilizzava l'adenosina come veicolante (in base a suoi studi).
Noi utilizziamo lo zinco orotato in base a studi effettuati all'università di Ancona e pubblicati in importanti riviste scientifiche

Risposta da: Melatonina.it
Vi sarei grato se mi indicaste le riviste scientifiche su cui sono stati pubblicati questi studi,in quanto sono medico e vorrei informarmi in maniera corretta prima di prescrivere la melatonina ai miei pz.(anche perche' il prof. Stagnari,al quale voglio telefonare, consiglia nei suoi libri solo quella del Prof. Di Bella.)Grazie per la risposta e complimenti per il forum.

Risposta da: Vale
se ci indica la sua mail privatamente le forniremo gli studi necessari .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe