Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 72 anni; circa un mese fa ho iniziato ad avere risvegli notturni anticipati(intorno alle tre e resto in dormiveglia per il resto della notte) del tutto atipici; non voglio ricorrere ad ansiolitici e simili. Ho sempre avuto un sonno normale e ristoratore ad eccezione di alcuni episodi notturni di risveglio per bisogni fisiologici; non soffro di patologie particolari: sono in cura da qualche anno per un glaucoma border line, assumo un quarto di Nebilox da 5 mg. al giorno, non sono ansioso conduco una vita di tipo sedentario. Vorrei orientarmi all'uso della melatonina: Quale prendere? Quanta? Per quanto tempo? Grazie. Bridge.
Domanda posta da: Bridge




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe