Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 68 anni e mi è stato diagnosticata lo scorso anno una maculopatia allo stato iniziale ma a parte una terapia a base di vitamine e simili(lutein, macular ecc.)mi è stato detto che non c'è altro da fare. Io leggo Nexus e nell'ultimo numero ho trovato un articolo del dott.Walter Pierpaoli il quale dice che si può guarire dalla maculopatia con la melatonina,lo zinco e il selenio,specie se si assume il farmaco da lui prodotto perché alle giuste dosi. E'vero che posso avere dei benefici e se non la guarigione almeno il rallentamento della malattia o il suo arresto? Sono disperata. Rispondetemi per favore e magari suggeritemi cosa posso fare per questa orribile malattia. Grazie, Carla. Scrivetemi al mio indirizzo di posta elettronica, lo preferisco.
Domanda posta da: carla




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe