Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno a tutti gli utenti e i gestori di questo forum/sito.
Sono Marco, ho 37 anni e vorrei un chiarimento sulla durata del "trattamento" con la melatonina.
Prendo la melatonina dal 24 maggio (la sera) e dopo aver iniziato con 5 mg mi sono attestato ai 2 mg. Sto avendo miglioramenti sopratutto nei risvegli notturni (che erano il perchč ho iniziato a prendere la melatonina, unito al fatto che molte volte non riuscivo a prendere sonno). La domanda che volevo porvi č: per quanto tempo si puo' prendere la melatonina? Io pensavo di fare cicli di 3 mesi con 20 giorni di pausa per resettare il corpo.
Inoltre vi chiedo: visto che abbiamo intenzione di avere un figlio con mia moglie, la melatonina puo' "interagire" con qualche aspetto della sessualitā maschile?
Ammetto che non prendo la vostra melatonina (che ho intenzione di comprare, mi sono fatto giā spedire la lista delle farmacie vicino casa che la vendono) ma la Melatonina System (1mg/compressa).
Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per l'ottimo lavoro divulgativo che fate.
Marco
Domanda posta da: Marco




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe