Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
assumo melatonina da 5 anni,night e fluid a cicli come da vs consiglio,e da sempre con ottimi risultati e soddisfazione.Qualche mese fa avevo approfittato della vs offerta prova a prezzo scontato della nuova in gocce e in questi giorni la sto testando;ora non so se sbaglio qualcosa o magari è già stato detto da voi in altre circostanze fatto sta che i 3 mg in gocce(45 gocce)paragonabili alla pastiglia a me fanno un effetto molto più forte.Non voglio dire come un sonnifero ma al mattino il risveglio è più lento mentre appena assunta piombo nel sonno quasi immediatamente. Tutte cose positive naturalmente se uno la usa per dormire.La domanda è:la composizione tra gocce e pastiglie è diversa e con le prime va trovato un dosaggio ad hoc personale? Io ho grande scorta di pastiglie e finchè ci saranno continuerò con quelle avendo trovato il mio equilibrio ideale, chiedo solo per avere una spiegazione nel caso un domani non ci fossero più (cosa che non mi auguro proprio) Grazie.
P.s:ho 56 anni.
Domanda posta da: Roberto




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe