Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, assumevo la vostra melatonina qualche anno fa, poi da un paio di anni non l'ho più presa.
Il mio problema è un'insonnia periodica, che peggiora nella stagione estiva, con difficoltà di addormentamento spesso anche per alcune ore.

Ho ricomprato la vostra melatonina ma ho trovato solamente la Key melatonin light, e non la night che assumevo prima (ho 39 anni).

Volevo sapere quante compresse devo prendere e verso che ora (vado a letto di solito verso le 23, 23.30).

Ho acquistato anche il clavis harmoniae, anche questo l'avevo già provato in passato, può darmi per cortesia anche di questo la quantità e la modalità di assunzione?

Grazie mille
Barbara
Domanda posta da: Barbara




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe